Vuoi saperne di più su alcuni aspetti della nostra operatività?

Qui troverai diverse informazioni che ti possono aiutare

1) Perché devo saldare il mio debito a Credit Factor, mentre ho contratto il mio debito con una altra azienda?

Credit Factor ha rilevato il debito dalla azienda originaria ed ora è titolare a tutti gli effetti dell’importo di debito.

2) Vorrei approfondire lo stato attuale della mia posizione.

Puoi ricevere tutte le informazioni e i dettagli relativi al debito chiamando il numero 06.87.40.95.60 e fornendo il numero di riferimento presente nell’oggetto della comunicazione che hai ricevuto o che ti è stato fornito telefonicamente dal nostro operatore.

3) Non ricordo l’origine del credito.

Puoi ricevere tutte le informazioni e i dettagli relativi alle caratteristiche del debito chiamando il numero 06.87.40.95.60 e fornendo il numero di riferimento presente nell’oggetto della comunicazione che hai ricevuto o che ti è stato fornito telefonicamente dal nostro operatore.

4) Sono limitato negli spostamenti e ho difficoltà ad uscire per effettuare pagamenti. In quale altro modo posso pagare?

Vi è la possibilità di metodi di pagamento alternativi: puoi utilizzare i pagamenti on line in modo facile e veloce.

Oppure puoi effettuare un pagamento tramite bonifico bancario utilizzando l’IBAN indicato nella comunicazione ricevuta specificando nella causale l’intestatario e il numero di riferimento della pratica.

In alternativa se la filiale della tua banca è aperta, puoi recarti presso la sede con una semplice autocertificazione per eseguire il pagamento.

Puoi comunque in ogni caso contattarci in ogni momento al numero 06.87.40.95.60 per gestire la tua richiesta insieme ai nostri operatori.

5) Come posso effettuare un pagamento?

Contatta uno dei nostri agenti al numero 06.87.40.95.60 per concordare un piano di rientro o ricevere supporto.

6) È possibile effettuare un pagamento online?

Per poterti far risparmiare tempo e senza doverti spostare da casa o dall’ufficio è possibile effettuare un pagamento anche online in modo facile e veloce. Hai bisogno del numero della tua pratica Credit Factor, che trovi sulla corrispondenza che ti abbiamo inviato di recente, e del tuo codice fiscale.

7) Ho difficoltà ad effettuare pagamenti online.

Se non riesci a connetterti, contattaci allo 06.87.40.95.60 e risolveremo insieme il problema.

8) Ho pagato quanto concordato. Come posso essere certo che non ci sono più ulteriori pendenze nei confronti di Credit Factor?

Consigliamo ai nostri clienti di conservare copia sia dell’eventuale accordo transattivo sottoscritto, che degli individuali versamenti effettuati. A tutela ulteriore del cliente, una volta versato l’ultimo pagamento concordato, è possibile richiedere una lettera liberatoria direttamente alla nostra società che attesti l’intero adempimento di quanto dovuto e la conseguente estinzione della posizione creditoria.

9) Non mi risulta di avere alcun debito pendente.

Per poterti fornire tutte gli approfondimenti inerenti alla comunicazione ricevuta scrivici a info@creditfactor.it precisando i tuoi dati personali e il numero di pratica.

10) Non riesco ad effettuare il pagamento essendo in difficoltà a causa della particolare situazione attuale. Ci sono possibili soluzioni?

Puoi contattarci al numero 06.87.40.95.60 per spiegarci le difficoltà e per poter trovare insieme ai nostri agenti una soluzione.

11) Ho saltato un pagamento a causa della situazione attuale. Cosa ciò comporterà?

Puoi contattarci al numero 06.87.40.95.60 per gestire la tua situazione insieme ai nostri agenti.

12) Posso contattarvi al telefono per ricevere informazioni su determinati aspetti?

Il numero telefonico 06.87.40.95.60 è a tua disposizione per fornire tutte le informazioni relative alla tua posizione. E’ sufficiente fornire al nostro agente il numero di riferimento della pratica presente nella comunicazione ricevuta.

13) Cosa succede se non effettuo il pagamento?

Ti suggeriamo di valutare con attenzione la richiesta di pagamento di Credit Factor: l’insolvenza potrebbe comportare l’iscrizione nelle liste di cattivi pagatori con conseguenze sulla tua capacità finanziaria nonché il possibile aumento dell’importo da pagare per l’addebito di spese legate alle azioni legali.

14) Dove posso trovare il mio codice di riferimento?

Il codice di riferimento è presente nell’oggetto della comunicazione che ti abbiamo inviato o che ti è stato fornito telefonicamente dal nostro agente. Il codice è formato da 8 cifre.

15) Non posso pagare.

Anche se pensi che di non riuscire ad effettuare il pagamento a causa della tua situazione economica, Credit Factor è disponibile ad ascoltare le tue motivazioni, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. I nostri agenti sono disponibili al numero di telefono 06.87.40.95.60 per poterti consigliare e trovare insieme una soluzione.

Il numero di riferimento è riportato sull’oggetto della lettera di contatto che hai ricevuto via posta ordinaria oppure che ti è stato dato telefonicamente dall’operatore che ti ha contattato per la tua pratica.